Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Mi piacerebbe giocare dal vivo”

  1. YuukiM Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 20:12

    Ciao, io vivo nei dintorni di Siena ed è da un po che cerco di giocare una campagna dal vivo, solitamente faccio il master ma gioco volentieri anche da player ed ho un po di dimestichezza ed esperienza con i gdr, mi conto disponibile per un qualunque sviluppo!

  2. GGGi Vai al profilo 16 Dicembre 2025 – 13:44

    Ciao Robbb!
    Se ti va scrivimi, anche io di Siena. Ho sempre fatto il giocatore, mai master. Non gioco da anni, quindi è come se fossi neofita anch’io.
    Mi piacerebbe anche creare delle avventure

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.