Ciao a tutti, sono relativamente nuovo del mondo del gioco di ruolo. Ho iniziato a giocare a D&d lo scorso anno ma solo in modalità online. Mi piacerebbe giocare qualche campagna di persona. Vivo a Siena, perciò sono disponibile sia per la città che per i dintorni.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Mi piacerebbe giocare dal vivo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

YuukiM Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 20:12
Ciao, io vivo nei dintorni di Siena ed è da un po che cerco di giocare una campagna dal vivo, solitamente faccio il master ma gioco volentieri anche da player ed ho un po di dimestichezza ed esperienza con i gdr, mi conto disponibile per un qualunque sviluppo!
GGGi Vai al profilo 16 Dicembre 2025 – 13:44
Ciao Robbb!
Se ti va scrivimi, anche io di Siena. Ho sempre fatto il giocatore, mai master. Non gioco da anni, quindi è come se fossi neofita anch’io.
Mi piacerebbe anche creare delle avventure