[Milano] Cercasi gruppo – ambientazione sci-fi 2nd try

Ciao a tutti,

rinnovo il mio annuncio di 1 mesetto fa.

come da titolo cerco un gruppo a Milano per giocare a qualcosa con ambientazione (hard) sci-fi.
Per chi lo conosce, qualcosa più alla “the expanse” (libri/serie TV) rispetto a Star Wars ad esempio (per cui invece non sono interessato).

Come regolamenti ho scaricato e leggiucchiato Traveller, e ho fatto Kickstarter del nuovo RPG proprio di the expanse, però non ho problemi a provare anche qualche altro sistema, purchè si adatti all’ambientazione che mi piacerebbe giocare. Ho anche Starfinder, anche se già si discosta maggiormente rispetto al tipo di ambientazione che avevo in mente (però mai dire mai)

 

Se qualcuno ha i miei stessi interessi, fatevi sentire, mi piacerebbe molto iniziare con qualcosa di “soft” tipo mini-campagna per testare il tutto (gruppo/sistema di gioco etc)

Cerco possibilmente over 25+, per una questione di affinità di impegni e mentalità. Io ho 31 anni, lavoro a Milano e non sono automunito, quindi è abbastanza fondamentale che si giochi in un posto comodo con i mezzi oppure che qualcuno mi dia uno strappo con continuità.

Al momento ho trovato 1 altra persona potenzialmente interessata, ma servirebbero almeno altri 2 per poter iniziare a metter giù qualcosa di concreto!
Quindi forza, non siate timidi e fatevi avanti 😉
Lo so che la fantascienza alla fin fine, piace un pò a tutti 😀 😀 😀

Ciao a tutti
Michele

Michele

Pubblicato da Michele

31 anni, abito e lavoro a Milano. Sono in cerca di un gruppo di gdr cartaceo (no live). Mi reputo un giocatore discretamente esperto, e disponibile verso eventuali novizi ;) Al momento cerco per ambientazione sci-fi, ma non disdegno qualcosa di più classico tipo Pathfinder In generale comunque, più importante del "cosa" giocare, è "con chi", ecco perchè cerco un gruppo solido, che possa durare nel tempo e diventare anche un gruppo di amici

2 commenti su “[Milano] Cercasi gruppo – ambientazione sci-fi 2nd try”

  1. Fiero Vai al profilo 17 Settembre 2018 – 16:46

    Io sarei interessato! Peró sono troppo giovane mi sa [19], ruolo da un bel po’ di tempo e l’ambientazione mi stuzzica non poco, fammi sapere!

  2. Michele

    Michele Vai al profilo 17 Settembre 2018 – 22:23

    Ciao, scrivimi due righe in privato su di te:
    esperienza, cosa cerchi da un gdr, disponibilità di orari e location, cosa cerchi da un gruppo etc

    Insomma una panoramica 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.