[Milano] GM cerca giocatrice

Sono un Game Master di Milano e cerco una Giocatrice (sì, avete letto bene!) da inserire nel mio gruppo di gioco.

Il gruppo si è formato due anni fa e da allora si ritrova con buona frequenza – settimanale, per lo più – ed è’ composto da 5 giocatori: due ragazze e tre ragazzi di varia età ma comunque intorno ai trentanni ad eccezione del master che a più “esperienza” ^_^.

Sfortunatamente per me, una delle ragazze – per scelte di vita – a giugno lascerà il gruppo lasciandomi così con un posto vacante. Pertanto cerco una ragazza interessata al gioco di ruolo di ambientazione fantasy, a cui piaccia l’interpretazione  senza eccedere nella teatralità, che conosca il regolamento o che sia interessata ad imparare quanto basta per poter giocare, ma che soprattutto abbia voglia di divertirsi, di coinvolgere e lasciarsi coinvolgere nella storia.

Il gruppo si trova abitualmente a casa di alcuni giocatori la domenica sera attorno alle 20:30 e la partita prosegue fino alla mezza (circa), visto che si è quasi tutti lavoratori. L’ambientazione utilizzata è Eberron e il regolamento è D&D 3.5.

Ciao!

Pubblicato da djspot

Faccio il master da diversi anni, ma ho iniziato a giocare nel lontano 1989 quando D&D (nella mitica scatola rossa) era ancora pubblicato dalla Editrice Giochi. Dal 1989 a oggi ho giocato un po' a tutto, ma - di fatto - sono cresciuto a pane, dadi e D&D. Nel tempo ho selezionato alcuni regolamenti che più si adattavano al mio stile di gioco e al mio interesse: D&D (guarda caso, con l'eccezione della 4Ed.), Shadowrun e Cyberpunk. Dal 2005, con un piccolo gruppo di amici, collaboro ad eventi torneistici nella zona di Milano per la rete di gioco nazionale chiamata "Campionato GDR", occupandomi, con un amico della parte creativa (scrittura avventure/PG), e organizzativa dell'evento torneistico. Non sono un amante del regolamento conosciuto in modo tassonomico (ammetto di non sopportare chi mi cita il manuale a memoria), né dei powerpalyer e/o minmaxer come li si voglia chiamare. Mi piace una modalità di gioco che cerchi di integrare un mix di interpretazione, tiro di dadi e fantasia, che aiuta sempre.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.