Ciao!
Mi sono appena trasferito a Milano per studio e, ovviamente, ho dovuto abbandonare il mio gruppo gidierroso per incompatibilità di orari. Detto questo però, non ho intenzione di passare i prossimi tre anni senza ruolare come si deve e quindi eccomi qua^^
Cerco un gruppo per giocare a D&D 3.5, Pathfinder, Giochi Indie, Sine Requie… insomma (con l’eccezione di D&D 4) mi va bene più o meno qualsiasi gioco (e se si trovasse un gruppo che abbia intenzione di provare più di un gioco sarebbe ancora meglio!). Ho 25 anni, gioco da circa 10 anni e sono aperto ad ogni stile di gioco.
Vivo tra Vittoria e Città degli studi (sono esattamente a metà tra la metro di Porta Romana e quella di Piola per capirci) e se si trovasse qualcosa in zona (o in una zona ben servita di autobus/metro) sono disponibile di sera infrasettimana. Eventualmente anche i weekend ma, in tal caso, non potrei garantire presenza costante ogni settimana.
Contattatemi^^
Proto77 Vai al profilo 30 Ottobre 2012 – 19:19
Io e un’amica stiamo cercando un gruppo di Pathfinder, eventualmente faresti da master?
Io abito in zona Vittoria, comunque c’è la ludoteca vicino a sesto marelli dove ci si può trovare tutti abbastanza facilmente.
Marc Vai al profilo 31 Ottobre 2012 – 13:50
Io sto cercando giocatori di d&d, 3.5 o altre edizioni, e sono a Porta Romana.
bravo93 Vai al profilo 18 Novembre 2012 – 19:32
Io gioco da 4\5 anni d&d e call of ctulhu, disposto a giocare a tutto tranne d&d 4 e vampire: masquerade … Sto a porta romana; in 3.5 posso fare da master entro il livello 15…
se posso essere utile fatevi sentire =)
Pietro 26 Novembre 2012 – 10:02
Anche io sono in cerca di un gruppo con cui giocare. Mi chiamo Pietro e ho 27 anni. Posso giocare la sera infrasettimanale causa lavoro. Fatemi sapere
Keter Vai al profilo 30 Novembre 2012 – 00:05
Anche io mi sono trasferito da poco. Mi chiamo mattia ed ho 20 anni. Se hai bisogno di un giocatore scrivi a alteredfifth@gmail.com