Ciao a tutti! 😊
Mi chiamo Luca e sono appassionato di miniature.
Mi chiedevo se tra Bolzano e Trento ci fosse qualcuno con una stampante 3D a resina che abbia piacere di condividere idee ed esperienza.
Sarebbe bello confrontarsi e magari fare qualcosa insieme!

liubi2009 Vai al profilo 30 Ottobre 2025 – 13:53
Sono di Padova, ma spesso a Trento. Stampo e dipingo miniature come hobby. Sempre disponibile a conoscere persone affini in cerca di condividere l’hobby e confrontarsi.