Mississippi Burning GDR (pbc)

sito: http://www.mississippiburning-gdr.it

Mississippi Burning è un gioco di ruolo play by chat di genere moderno/noir ambientato nell’affascinate New Orleans. Da un lato una città sempre in festa dove non manca mai del buon jazz, che sia in un locale o lungo le strade, dall’altra una città corrotta, con un sindaco assassinato da poco, in circostanze tutte da chiarire, un sottobosco criminale composto da svariate organizzazioni, tra violente esecuzioni e misteriosi riti voodoo, e centinai di agenti tra polizia e fbi pronti a contrastare l’ondata di crimine che sembra essersi abbattuta sulla città. Attualmente siamo in una fase di testing, vagliando proposte tecniche e di gioco e mettendo a punto tutte le modifiche del caso.

Mississippi Burning offre un tipo di gioco a 360 gradi, quello che cerchiamo, in questa fase, sono giocatori. Quello che offriamo, sono infinite opportunità:
– indagare su crimini efferati o funzionari corrotti con un distintivo del New Orleans Police Department o del Federal Bureau of Investigation. E chissà, magari finire per essere reclutati dalla CIA?
– cercare di ripulire la città dalle aule di tribunale, entrando in Procura come avvocati e facendosi strada tra le mazzette che la mala allunga agli operatori di giustizia per chiudere gli occhi…
– lanciarsi in politica e scalare il City Hall per ripulire la città o gonfiarvi le tasche, a seconda delle vostre inclinazioni
– cercare fama, gloria e successo nella città del Jazz, dei divertimenti sfrenati e senza limiti agli eccessi.
– salvare vite presso l´ospedale più tecnologicamente avanzato della Lousiana, l´East Hospital
– andare a caccia del vostro scoop per il The Orleans Advocate
– esplorare il sottobosco malavitoso e districarsi tra le gang ed il mondo sommerso di Nola, facendosi strada tra oltre 40 associazioni criminali sul territorio.
– esplorare le oscure e misteriose usanze, riti e dio solo sa che altro di quel mondo sommerso comunemente noto come vodoo e così “pittorescamente” florido a Nola…
– lasciatevi contagiare dalla vita notturna di New Orleans, infilate Bourbon Street nel quartiere francese e scegliete di ballare tutta la notte o mantenere l´ordine in uno dei locali più cool della città
– sei un poliziotto e non arrivi a fine mese? forse la mafia paga meglio…

e ce ne sono chissà quante altre, la vostra fantasia può rendere tutto possibile. Avrete l´opportunità di mettervi alla prova nel creare il vostro personaggio e la sua fortuna…o la sua sventura….


mississippiburningGDR

Pubblicato da mississippiburningGDR

Mississippi Burning è un gioco di ruolo play by chat di genere moderno/noir ambientato nell'affascinate New Orleans. Da un lato una città sempre in festa dove non manca mai del buon jazz, che sia in un locale o lungo le strade, dall'altra una città corrotta, con un sindaco assassinato da poco, in circostanze tutte da chiarire, un sottobosco criminale composto da svariate organizzazioni, tra violente esecuzioni e misteriosi riti voodoo, e centinai di agenti tra polizia e fbi pronti a contrastare l'ondata di crimine che sembra essersi abbattuta sulla città. Attualmente siamo in una fase di testing, vagliando proposte tecniche e di gioco e mettendo a punto tutte le modifiche del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.