Ciao
Sto cercando qualche appassionato di OSR a Bologna e dintorni per un po’ di sano dungeon crawl mortale. Ho giocato e masterato Mork Borg e mi piacerebbe trovare un gruppetto di persone appassionate per qualche avventura o One-Shot.
Ciao
Sto cercando qualche appassionato di OSR a Bologna e dintorni per un po’ di sano dungeon crawl mortale. Ho giocato e masterato Mork Borg e mi piacerebbe trovare un gruppetto di persone appassionate per qualche avventura o One-Shot.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
Dlen Vai al profilo 7 Dicembre 2025 – 10:50
Ciao!
Sono un master e creatore di giochi di ruolo, mi piacerebbe invitarti nel nostro gruppo in cui giochiamo a varie cose
Mamma Lo Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 23:41
Ciao, sono Lorenza. Faccio parte di un’associazione di San Giovanni in Persiceto (BO), la Gilda degli Eroi, Organizziamo campagne e one shot di tantissimi sistemi, tra cui gli OSR (abbiamo un master molto bravo e molto appassionato di questo sistema!!!)
Ti lascio il nostro link, se vuoi dare un’occhiata alle nostre attività: https://gildadeglieroi.it/.
Ti aspettiamo!!!!