Mycharbook – Un nuovo inizio

Buon giorno a tutti!
Qualcuno di voi mi conosce, altri no… Alcuni sono già utenti di questo progetto, mentre altri (forse tanti) non hanno idea di che cosa stia parlando XD

Premettendo ciò, vengo al sodo. Mycharbook.

Il progetto nasce con una intenzione ben precisa: dare la possibilità agli utenti di poter conservare la scheda del proprio personaggio e non solo. Su Mycharbook c’è la possibilità di caricare avatar, progetti di gilde, giocate e oltre. Il tutto per rendere possibile agli utenti di fruire il più facilmente possibile ai propri dati grazie a questa piattaforma. E’ possibile quindi conservare delle vecchie schede o dei vecchi progetti così come condividerne con gli amici dei nuovi.

Mycharbook non si affaccia unicamente al mondo dei PBC, ma si presta a diversi utilizzi come ad esempio i cartacei, live, forum e via discorrendo.

Il progetto era fermo da un po’, rimasto stantio e privo di aggiornamenti. Nell’ultimo periodo si è deciso di dargli una bella spolverata per renderlo più accattivante e moderno.

Sebbene vi siano ancora alcune cosine da rifinire, desideriamo condividere le novità che sono state fatte e le future migliorie che andremo ad aggiungere.

Ma quali sono le novità che andiamo a presentare?

– Prima fra tutti, la nuova veste grafica. Più leggera, più chiara, più semplice. Inoltre, è facilmente fruibile da smartphone e tablet. Abbiamo anche un logo, tutto nuovo, disegnato gentilmente dall’utente Lehal.
Cinque nuovi template per le schede, ma c’è l’intenzione di aggiungerne altre, anche suggerite da voi utenti.
– Aggiunta una ricerca più funzionale e dinamica delle schede
– Aggiunte le ultime 5 schede inserite nella barra laterale (solo le ultime 5 pubbliche)
– Create una pagina Facebook e Twitter del progetto, che verrà aggiornata man mano con le ultime novità.
– Aggiunte la newsletter

Vi lascio il link del sito: http://mycharbook.it/

Grazie per l’attenzione…

mycharbook

Pubblicato da mycharbook

Il progetto nasce con una intenzione ben precisa: dare la possibilità agli utenti di poter conservare la scheda del proprio personaggio e non solo. Su Mycharbook c’è la possibilità di caricare avatar, progetti di gilde, giocate e oltre. Il tutto per rendere possibile agli utenti di fruire il più facilmente possibile ai propri dati grazie a questa piattaforma. E’ possibile quindi conservare delle vecchie schede o dei vecchi progetti così come condividerne con gli amici dei nuovi.Mycharbook non si affaccia unicamente al mondo dei PBC ma si presta a diversi altri utilizzi come ad esempio i cartacei, live, forum e via discorrendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.