NaonisCon – Pordenone Games & Comics 2018

Domenica 20 Maggio 2018 torna NaonisCon Pordenone – Games & Comics per la sua 22a edizione.

Il Club Inner Circle – Panorama vi attende alla Fiera di Pordenone con il consueto menù a base di giochi, fumetti, cosplayer, videogame e molto altro ancora!

Torna l’area dedicata al Giappone, con spettacoli di cultura tradizionale ed uno spazio culturale dedicato all’approfondimento di temi specifici sulla vita e le esperienze in Giappone.

Come sempre lo spazio degli Autori sarà ricco di fumettisti, illustratori, scrittori, creatori di giochi ed artisti, alcuni già con pubblicazioni alle spalle, altri in piena formazione. Continuano inoltre le nostre collaborazioni con le scuole del fumetto, che organizzano anche workshop aperti a tutti.

Inoltre Sabato 19 Maggio 2018 si svolgerà la 2a edizione della giornata di conferenze sponsorizzata da NaonisCon: Idee che divertono. Approfondimenti sull’intrattenimento intelligente.

L’incontro si svolgerà dalle ore 16 presso la sala conferenze nell’Ex-Convento di S. Francesco a Pordenone e l’accesso è libero e gratuito. Informazioni dettagliate su argomenti trattati e relatori saranno presto disponibili nella pagina dell’associazione.

Club Inner Circle

Pubblicato da Club Inner Circle

Il Club Inner Circle è un Associazione ludica nata nel 1995, che si propone di diffondere il gioco in tutte le sue forme, come momenti di svago, divertimento ed incontro. Dopo anni di attività il Club è oggi in grado di offrire ai soci una disponibilità di oltre 300 giochi tra boardgames, wargames, giochi di simulazione, giochi di carte e giochi di ruolo. Inoltre appassionati di fumetti e romanzi fantasy e di fantascienza possono offrire suggerimenti per letture interessanti e strettamente legate al panorama dei giochi (soprattutto di ruolo), nonché consigliare la visione di film cult da cui poi sono stati tratti i giochi più avvincenti. Durante l'anno sociale il Club organizza diverse manifestazioni, tra cui Naoniscon Games&Comics, una Convention Ludica che attira appassionati da tutto il Triveneto e che concentra in un'unica giornata tutti i settori del gioco, con tornei, gare, giochi inediti e tanti premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.