Neofita cerca avventurieri per D&D

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Luca, ho 30 anni e abito in provincia di Monza.

Per mia sfortuna, in gioventù, non ho frequentato persone amanti dei giochi di ruolo e non ho di conseguenza mai potuto dar sfogo alla mia vena  da player cartaceo, fatta eccezione per una singola sessione di poco più di due ore in cui ho ricoperto il ruolo di entusiasta spettatore.

Capisco che per i player con esperienza, accettare un neofita sia difficile e magari noioso, ma ormai sono più di dieci anni che sogno di dar vita al mio giovane nano scapestrato e spero che qualcuno, con tanta pazienza, possa accogliere la mia richiesta.

Ho letto qualche volume di gioco in passato, capisco l’importanza del background e ho esperienze in giochi di ruolo online, per quanto possano essere utili a quelli cartacei.

Sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza ludica, ho ”solo” bisogno di un gruppo provvisto di pazienza e pizza.

Buon viaggio a tutti (beati voi che potete)

Bababero

Pubblicato da Bababero

6 commenti su “Neofita cerca avventurieri per D&D”

  1. jhonny 25 Gennaio 2017 – 18:29

    ciao, noi siamo della provincia di Bergamo, zona Treviglio. abbiamo un gruppo praticamente di quasi tutti neofiti. giochiamo una volta alla settimana a dnd 5.0

    1. Bababero

      Bababero Vai al profilo 26 Gennaio 2017 – 17:54

      ciao ragazzi e grazie per avermi risposto!
      Treviglio non è proprio dietro l’angolo e per via del lavoro non so quanto riuscirei ad essere partecipe alle sessioni, per curiosità comunque vi chiedo quando e a che ora vi trovate, cosi da capire meglio se è fattibile o meno.
      Grazie ancora!

  2. AntonioDT Vai al profilo 9 Febbraio 2017 – 16:14

    Ciao Luca,
    mi trovo bene o male nella tua stessa situazione. Ho 28 anni e ho sempre desiderato vivere l’esperienza dei giochi di ruolo cartacei, ma purtroppo dalle mie parti non era affatto una cosa diffusa.
    Adesso che ho un poco più di libertà vorrei trovare/creare un gruppo che possa divertirsi senza stressarsi troppo se qualche neofita non sa bene cosa/come fare.
    Con un amico vorremmo provare qualcosa di più “leggero” rispetto a D&D (ma non troppo). Se sei interessato fammi sapere che ti spiego meglio che idea abbiamo.

    p.s. noi stiamo in provincia di Monza e abbiamo a disposizione lo spazio per poterci riunire bene o male quando vogliamo.

    1. Bababero

      Babanero 9 Febbraio 2017 – 18:29

      Ciao Antonio!
      Quasi non ci speravo più. Sono assolutamente interessato , contattami pure via messaggio privato così puoi spiegarmi meglio la vostra idea.
      Grazie ancora per la risposta

  3. Elwood

    Elwood Vai al profilo 7 Marzo 2017 – 23:13

    Che provate di più leggero rispetto ad un fantasy?
    curiosità 🙂

  4. Wrath

    Wrath Vai al profilo 14 Marzo 2017 – 21:42

    Ciao ragazzi, io ed alcuni amici stiamo cercando un master e/o giocatori per d&d 3.5, accettiamo anche neofiti, abbiamo tutti tra i 28 e 34 anni e giochiamo dal 2002, potremmo insegnare ai principianti qualche trucco 😉 . Se siete interessati contattatemi! A presto! Ps. Siamo della provincia di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.