Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni di Corsico (Milano Sud Ovest) e sto cercando un gruppo in zona per iniziare a giocare a D&D di persona. Non ho mai giocato al tavolo ma sono un grande appassionato di RPG digitali da una vita, quindi le dinamiche base le mastico, ma per il resto sono un neofita totale. Cerco un gruppo (o un Master) che abbia voglia di accogliermi, guidarmi un po’ all’inizio e soprattutto con cui fare amicizia e divertirsi. Se avete un posto libero per un neofita come me o volete fare due chiacchiere per conoscerci io sarò più che disponibile!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO3 commenti su “Neofita cerca gruppo D&D di persona | Corsico (MI)”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

sci.ste Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 22:18
Ciao, se può interessarti, la domenica pomeriggio in zona M4 Gelsomini giochiamo una campagna di pathfinder 1 ( il sistema di gioco è lo stesso di Dnd 3.5 ma la lore è differente). Nessun problema per l’essere neofita 😉
LudoFunClub Vai al profilo 19 Maggio 2026 – 23:56
Ludofunclub a Buccinasco, nella biblioteca di via Fagnana 6, tutti i giovedì dalle 21 si gioca anche di ruolo, puoi passare quando vuoi, è un gruppo di giocatori, non un locale
matteo100887 Vai al profilo 20 Maggio 2026 – 16:58
Noi stiamo cercando il 5 player se vuoi unirti.
Ci troviamo a cesano boscone alla città dei giochi
Se vuoi unirti abbiamo anche whatup
https://chat.whatsapp.com/GUIOL0mpdHr0ddMH22Gxu0