Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo di Dungeons & Dragons e sto cercando un gruppo disponibile ad accogliere un principiante. Non ho ancora esperienza di gioco, ma sono motivato, curioso e pronto a imparare.
Cerco un gruppo amichevole, paziente e disponibile a guidarmi nei primi passi. Posso adattarmi a orari flessibili e sono interessato sia a campagne online sia in presenza, se possibile.
Se avete un posto libero o conoscete qualcuno che cerca un giocatore alle prime armi, mi farebbe molto piacere unirmi!

Andrea99 Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 16:37
Ciao! Sono esattamente nella tua stessa situazione
Volendo potremmo anche creare un gruppo di player neofiti e cercare un master che ci faccia da genitore ahah
Xio00 Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 16:42
Volentieri, quindi se un master vede questo annuncio e volesse un nuovo gruppo con cui divertirsi scriva pure
Oberon108 Vai al profilo 12 Gennaio 2026 – 00:29
Ciao! Potrei esserci io, scrivimi pure su telegram MarcoM888