Neofita cerca gruppo in zona Milano/Sesto

Ciao, ho 18 anni ed è già da un paio d’anni che mi piacerebbe iniziare a giocare ai gdr solo che fino ad ora non sono mai riuscita a trovare nessun amico disposto ad imbarcarsi con me in questa avventura. Ammetto di non avere nessuna esperienza in ambito di gdr ma ho tanta voglia di imparare per cui mi piacerebbe trovare un gruppo in zona Milano nord (o nel caso anche Sesto/Cinisello essendo di quella zona) con cui poter finalmente giocare.

 

 

Jul215

Pubblicato da Jul215

4 commenti su “Neofita cerca gruppo in zona Milano/Sesto”

  1. Alex93

    Alex93 Vai al profilo 7 Novembre 2017 – 10:32

    Ciao, io sono di quella zona, indicativamente che cosa ti interesserebbe giocare? Lascia perdere nomi di gdr che giustamente non ne conoscerai molti, riesci a scrivere una manciata di libri / serie tv / film / videogiochi / generi che ti piacciono molto, per farsi un’idea? Non devono per forza essere cose avventurose, vanno bene anche robe tipo The Arrival o Twilight o House of Cards o un racconto Lovecraftiano o Will & Grace, ci sono giochi per tutti i gusti e i tipi di storie 😀

  2. SW38

    SW38 Vai al profilo 7 Novembre 2017 – 21:01

    Ciao, anche io sono della tua zona. Siamo un Master un giocatore attualmente impegnati a Sine Requie in una campagna iniziata da poco. Il master è esperto mentre io sono novellino. Potresti essere interessata? giochiamo anche online per comodità, via skype/hangout

  3. megapreo Vai al profilo 8 Novembre 2017 – 23:54

    Io sono a Milano da poco e non conosco nessuno, sto anch’io cercando un gruppo di giocatori.
    Prima di trasferirmi giocavo 1-2 volte a settimana con i miei amici, sarei più per il classico D&d, comunque imparo volentieri giochi nuovi.

  4. LextalionisLiveMi

    LextalionisLiveMi Vai al profilo 1 Dicembre 2017 – 12:30

    Ciao! noi giochiamo a Vampire The Masquerade Live una volta al mese alla Ludoteca UESM ai confini con Sesto San Giovanni, se a qualcuno può interessare contattatemi, accogliamo sempre i nuovi a braccia aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.