Neofita DnD

salve a tutti voi, abito in provincia di mantova più precisamente tra lombardia e veneto, vicino a nogara

sono alla ricerca di un gruppo che mi possa aiutare a integrarmi su questo mondo, per me è quasi tutto nuovo.. mi piacerebbe ritornare a giocare e divertirmi insieme ad altre persone.

se volete scrivermi o state cercando una giocatrice alle prime armi sono ben disposta a poter partecipare 

vi lascio qui il mio telegram in caso non vi rispondessi entro un tot di giorni 

@elphaba0

Pubblicato da ynneb0

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Neofita DnD”

  1. M_Balthazar_Melchisedek Vai al profilo 1 Aprile 2026 – 11:12

    Ciao! Anche noi (due giocatori) siamo di mantova e stiamo cercando di entrare in un gruppo per sessioni in presenza! Se ti interessa ancora contattami! Non so se avete già formato un gruppo o meno

    1. ynneb0 Vai al profilo 2 Aprile 2026 – 12:56

      ciao ancora non ho trovato nessuno, se ti va di parlarne puoi scrivermi su tg (l’ho lasciato in fondo al mio post)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.