salve a tutti voi, abito in provincia di mantova più precisamente tra lombardia e veneto, vicino a nogara
sono alla ricerca di un gruppo che mi possa aiutare a integrarmi su questo mondo, per me è quasi tutto nuovo.. mi piacerebbe ritornare a giocare e divertirmi insieme ad altre persone.
se volete scrivermi o state cercando una giocatrice alle prime armi sono ben disposta a poter partecipare
vi lascio qui il mio telegram in caso non vi rispondessi entro un tot di giorni
@elphaba0

M_Balthazar_Melchisedek Vai al profilo 1 Aprile 2026 – 11:12
Ciao! Anche noi (due giocatori) siamo di mantova e stiamo cercando di entrare in un gruppo per sessioni in presenza! Se ti interessa ancora contattami! Non so se avete già formato un gruppo o meno
ynneb0 Vai al profilo 2 Aprile 2026 – 12:56
ciao ancora non ho trovato nessuno, se ti va di parlarne puoi scrivermi su tg (l’ho lasciato in fondo al mio post)