Neofita in cerca di gruppo

Ciao a tutti, sono Lorenzo, studente di 19 anni che a settembre si trasferisce a Milano, nella zona del Politecnico di Bovisa. Ho sempre avuto un certo interesse per i giochi di ruolo, ma venendo da un remoto paesino dell’Umbria non ho mai avuto occasione di avere un qualche gruppo “stabile”, o che fosse interessato quanto me a questo fantastico medium di intrattenimento.

Così ho pensato di scrivere un annuncio qui, per sapere se ci fosse qualche master o gruppo della zona che potesse guidarmi nei primi passi (o, perchè no, accompagnarmi anche per più tempo, chissà ^_^).

Ho esperienze di un D&D “improvvisato” (da come lo ho riletto io da delle guide su Youtube… immaginate che disastro potesse essere, ma avevo 13 anni in fondo XP), e di Sine Requie, di cui ho fatto il master in alcune campagne del manuale base… insomma, mi considero davvero alle primissime armi, ma l’impegno e la voglia di imparare non mancano! Preferirei D&D per cominciare con “le basi” del GDR che ho tralasciato, ma sono aperto a tutto!

Sono un giovincello, appena sotto i venti, ma spero non sia un problema… io anzi sono contento di giocare con persone anche più grandi, sono appunto in cerca di una guida con esperienza!

E’ tutto… grazie per essere arrivati fino in fondo ^_^’, non vedo l’ora di conoscere e legare con tanti nuovi giocatori appassionati come me. Bye!

Lolloboing

Pubblicato da Lolloboing

Studente di Ingegneria, 19 anni.

3 commenti su “Neofita in cerca di gruppo”

  1. Marco 3 Agosto 2019 – 12:16

    Quando arrivi a Milano fatti sentire

    1. Lolloboing Vai al profilo 3 Agosto 2019 – 14:33

      Sarò lì da metà settembre (indicativamente un po’ prima). Puoi scrivermi in privato, se intanto mi vuoi dare qualche info aggiuntiva ^_^.

  2. LextalionisLiveMi

    LextalionisLiveMi Vai al profilo 16 Agosto 2019 – 11:58

    Ciao Lollo noi giochiamo una volta al mese a Vampiri la masquerade LIVE, e su per il mese ci ritroviamo tra player a fare serate nerd e cazzeggio, se ti va di saperne di più scrivimi, benvenuto a Milano 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.