Ciao a tutti, mi chiamo Ivana e sono una neofita TOTALE. Ho scoperto D&D grazie a un video di Beyond Ordinary Borders e adesso io e il mio compagno cerchiamo gruppo per giocare dal vivo. Abitiamo a Segrate. Ci piacerebbe fare nuove conoscenze e passare serate di spensieratezza! Mi rendo conto che avere giocatori totalmente neofiti possa non essere il massimo, ma da qualche parte bisogna pure cominciare =)
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Neofita totale: cerco party per D&D”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
backsofangels Vai al profilo 4 Marzo 2025 – 12:15
Ciao Ivana, anche io e la mia ragazza saremmo interessati a trovare dei compagni di gioco! Sentiamoci tramite messaggio privato così possiamo scambiarci più info e vedere se possiamo trovarci per giocare!
MCast Vai al profilo 5 Marzo 2025 – 12:45
Io sono a Milano est, se interessa potete giocare con me ad una campagna. contatto [email protected]
24 BURGER STREET Vai al profilo 5 Marzo 2025 – 13:17
Ciao Ivana sono Greta nel mio locale in zona centrale/loreto organizzo oneshot di dnd adatte a tutti i livelli di gioco. Ogni sabato dalle 11 alle 16 se vuoi giocare ti lascio qui il link per prenotare il tuo posto https://www.eventbrite.com/e/biglietti-dungeons-dragons-milano-nolo-1039163234207
Gianmarco.campari Vai al profilo 18 Marzo 2025 – 16:06
Ciao Ivana, io anche sono un neofita (ma le oltre 200 ore su Baldur’s Gate mi hanno un pò formato) hai trovato qualcosa? io ho messo anche un annuncio ma purtroppo non ho trovato nessuno disponibile nella mia fascia di età, 32 anni, o che voglia fare campagne con gente nuova