Novizio cerca prime esperienze

Ciao a Tutti! Sono un ragazzo di 24 anni e un nuovo giocatore alla ricerca di persone (preferibilmente in un range di età simile alla mia) per fare una primissima esperienza con D&D. Questa mia curiosità nasce dalla mia passione per la scrittura di cene con delitto per i miei amici, tuttavia mi piacerebbe entrare in un mondo più fantasy e regolamentato. Al momento non ho mai giocato e la mia conoscenza si limita al manuale del giocatore e a campagne/tutorial visti su YouTube, offro tanta voglia imparare e volendo anche una casa dove svolgere le sessioni. Abito a Torino e cerco esperienze di persona nelle zone più centrali. Contatto Telegram: @Zakk_01

Pubblicato da Zakk_01

Sono un ragazzo di 24 anni, vivo a Torino e sono un neofita dei giochi di ruolo, di recente mi sono iniziato ad interessare a Dungeons & Dragons guardando moltissimi video su YouTube, tra campagne registrate e tutorial per iniziare. Mi piacerebbe fare la mia prima esperienza in questo affascinante mondo ma non conosco nessuno. Nel mentre sto affinando la mia conoscenza del gioco leggendo il manuale base del giocatore. La mia recente passione scoperta nasce dall'esigenza di sfogare la mia fantasia, uscendo dall'ordinarietà. Scrivo da due anni "cene con delitto" per i miei amici, ricoprendo un ruolo da "gestore", oltre che scrittore e sceneggiatore ma tali esperienze non possono essere paragonate a quella che potrebbe essere una campagna. Scrivendo io tutti i personaggi, le storie e gli indizi delle cene con delitto, non partecipo mai al gioco, mi piacerebbe moltissimo poter partecipare ad un gioco di ruolo proprio per farmi stupire da una storia, invece che esserne dietro. Purtroppo non ho grandi possibilità di spostamento, quindi cercherei qualcosa in zona centrale/crocetta.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.