Ciao a tutti!
Ho 24 anni e sono una giocatrice alle prime armi. Ho fatto solo una one-shot durante un evento, quindi sto ancora imparando, ma ho voglia di iniziare a giocare con più continuità.
Mi piacerebbe unirmi a un gruppo di coetanei/e che sta iniziando una nuova campagna e che sia aperto anche a chi non è esperto. Fatemi sapere 🙂

Kolja Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 20:01
Ciao! Io sono Giulio, ho 28 anni. Se può interessarti io sto formando un gruppo di giocatrici/giocatori a Lanuvio (zona Campoleone) per avviare una breve campagna di Blades in the Dark, un gdr ispirato a Peaky Blinders. Se ti interessa scrivimi in privato. Un abbraccio!
Herriork Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 19:12
Salve! Sono un Claudio di 26 anni. Io sono di Genzano di Roma. So che il post è vecchiotto mai hai già trovato qualcosa?