Nuova uscita del Chimerae Hobby Group – CHA38 Il Demone di Catheway (marzo 2015)

Il Chimerae Hobby Group (www.chimerae.it) è lieto di presentare una nuova avventura per Il Richiamo di Cthulhu® scritta da Michael C. LaBossiere: CHA38 Il Demone di Catheway.

Contenuto:
Questa avventura è appropriata per un gruppo di giocatori di medie dimensioni e si svolge principalmente a Catheway, una cittadina del Maine piuttosto isolata. È ambientata nell’era moderna, ma può essere adattata a un altro periodo (o a un altro luogo) con delle piccole modifiche. Gli Investigatori si troveranno a dover fronteggiare principalmente degli avversari umani, ma c’è la possibilità che finiscano per trovarsi faccia a faccia con una creatura dei Miti tutt’altro che amichevole.

Il file in formato PDF è scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Download del nostro sito www.chimerae.it.

Grazie per l’attenzione, vi attendiamo numerosi su www.chimerae.it!

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/chimerae

Lo staff del Chimerae Hobby Group

Chimerae Hobby Group

Pubblicato da Chimerae Hobby Group

Il Chimerae Hobby Group è un gruppo amatoriale di appassionati che si prefigge di creare materiale originale ed inedito per giochi di ruolo e boardgame, soprattutto di genere fantasy. Tutte le nostre creazioni sono realizzate autonomamente e vengono distribuite gratuitamente, principalmente tramite Internet. Nessuno dei nostri collaboratori viene retribuito in alcun modo, se non con la gratificazione di vedere il proprio nome sul materiale realizzato per il Chimerae Hobby Group. Tutto ciò viene fatto nello spirito ludico e ruolistico più assoluto, cercando di fornire a tutti i giocatori e gli appassionati materiale in italiano, inedito, valido e subito utilizzabile, realizzato secondo standard di qualità elevati e messo gratuitamente a disposizione di tutti coloro che sono interessati. Chiunque voglia prestare il proprio contributo in qualsiasi forma, con nuove regole, avventure, idee o illustrazioni, è ovviamente il benvenuto. Maggiori informazioni su come contribuire ai nostri progetti possono essere trovate sul nostro sito. Lo spirito che anima il Chimerae Hobby Group è quello di fornire a tutti materiale di qualità e completamente gratuito, per promuovere la diffusione del gioco di ruolo in Italia a tutti i livelli, senza essere limitati dalle esigenze di un mercato giocoforza non sempre attento alle esigenze di giocatori ed appassionati. Per questo, nel pieno spirito dei primi pionieri di questo campo, il Chimerae Hobby Group si prefigge un obiettivo ambizioso, che è quello di continuare a far vivere giochi frettolosamente liquidati o cinicamente dimenticati dalla spietata logica di mercato e che invece persistono, vivendo e prosperando soltanto grazie ai tantissimi appassionati i quali continuano a considerarli in cima alle proprie preferenze. A tutti loro si rivolge il Chimerae Hobby Group, invitandoli a continuare a far prosperare questo magnifico hobby, cui speriamo di poter dare il nostro modesto contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.