“Nuovo” giocatore a Firenze

Ciao gente, sono laureando in Divinazione (statistica) quindi perdonatemi se sono poco presente per ora.
Ho giocato e masterizzato per anni, ora ho sospeso l’attività di mastering ma sono disponibile a one-shots o come giocatore per un impegno leggero leggero (tipo una volta ogni due settimane?).
Mi piacciono tutti i giochi che ho provato e di solito sono disponibile a provarne di nuovi.
Ultimamente le mie due grandi passioni sono Runequest, per il quale ho creato anche due ambientazioni mie, Parsec (steampunk fantasy) e Cimmeria (ça va sans dire), e Iron Kingdoms.
La mia grande nostalgia è Ars Magica.
Sentiamoci!

FranzVW

Pubblicato da FranzVW

Ciao gente, sono laureando in Divinazione (statistica) quindi perdonatemi se sono poco presente per ora. Ho giocato e masterizzato per anni, ora ho sospeso l'attività di mastering ma sono disponibile a one-shots o come giocatore per un impegno leggero leggero (tipo una volta ogni due settimane?). Mi piacciono tutti i giochi che ho provato e di solito sono disponibile a provarne di nuovi. Ultimamente le mie due grandi passioni sono Runequest, per il quale ho creato anche due ambientazioni mie, Parsec (steampunk fantasy) e Cimmeria (ça va sans dire), e Iron Kingdoms. La mia grande nostalgia è Ars Magica. Sentiamoci!

2 commenti su ““Nuovo” giocatore a Firenze”

  1. Puxio 1 Maggio 2017 – 21:44

    Vieni sul gruppo Facebook de Le Chimere troverai più di 100 ruolatori di Firenze e dintorni (https://m.facebook.com/groups/kirmir)

  2. Kiashaal

    Kiashaal Vai al profilo 2 Maggio 2017 – 23:38

    io a breve voglio iniziare con Numenera =)
    ( Firenze )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.