Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da pochi giorni al sito e sono alla ricerca di un gruppo di D&D 5E che accetti nuovi giocatori.
Guardo occasionalmente CriticalRole e Legends of Avantris e li trovo, oltre che esilaranti, anche molto interessati e vorrei quindi approcciarmi a questo mondo e questo stile di gioco, premettendo che non ho una concreta esperienza ma penso di avere una sufficiente infarinatura generale sulle regole basi.
Sono di Seregno, ovviamente automunito e disposto a spostarmi anche nei limitrofi se necessario!
Grazie anticipatamente,
Tomas

DanLo21 Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 11:14
Ciao, ho una campagna avviata da poco che ha perso un membro del gruppo, potrei avere spazio, siamo tutti più meno zona brianza e ogni tanto ci troviamo per sessioni in presenza, ma prevalentemente giochiamo su roll20. se sei interessato a sapere di più scrivimi pure su telegram @Danlo21