Nuovo Reclutamento a Bologna!

Siccome un nostro amico deve lasciare l’avventura in corso causa forza maggiore, cerchiamo nuovo giocatore di (nuovo) Mondo di Tenebra. Chiunque è benvenuto, anche (e, per quanto mi riguarda, soprattutto) coloro che poco o niente sanno di questo gdr.
Cerchiamo giocatori con la passione per l’interpretazione e che non veda il personaggio come una semplice accozzaglia di statistiche e valori, che non sia interessato all’aumento del potere fine a se stesso, che abbia a cuore lo sviluppo del personaggio anche e soprattutto da un punto di vista “gdR” e che riesca a sopportare una o due sessioni senza combattimenti o tiri di dadi.
Siccome i giocatori attuali sono un changeling e un mago sarebbe preferibile che il nuovo personaggio appartenga a uno di questi due archetipi.
Solitamente ci vediamo il martedì sera presso Porta Mazzini.
Accorrete numerosi!

Ciapasnik

Pubblicato da Ciapasnik

Sono un ragazzo di vent'anni alla ricerca di un gruppo per ruolare a Bologna! Ho giocato e conosco più o meno bene D&D 3.5 e 4.0 e non mi dispiacerebbe probare altri gdr come Mondo di Tenebra, Warhammer Fantasy Battle e 40000, Cyberpunk e altri simili! E ovviamente giocare in stile Live sarebbe il mio sogno *-*

3 commenti su “Nuovo Reclutamento a Bologna!”

  1. Sazek

    Sazek Vai al profilo 24 Marzo 2015 – 20:29

    Salve, gioco a vampiri da almeno 10 anni ma ho smesso 2/3 anni fà, mi farebbe piacere tornare a giocare e provare la vostra coterie .

  2. Filippo

    Filippo89 Vai al profilo 1 Aprile 2015 – 22:18

    Sarei interessato, non ho esperienza in Mondo e neanche in ambientazioni non medievali, ma sono un buon ruolista piuttosto esperto. Non sono di Bologna ma ci sono sempre per motivi universitari e in base agli orari che fate potrei riuscire a incastrare la sessione senza problemi

  3. Muad'Dib

    Muad'Dib Vai al profilo 6 Maggio 2015 – 23:54

    Ciao ragazzi, io sono un altro giocatore del gruppo. Ho iniziato a giocare in questo gruppo circa un anno fa e mi ci sono trovato benissimo. In linea di massima cerchiamo giocatori per cominciare una nuova avventura, siete ancora disponibili? (siamo stati un po incasinati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.