Nuovo server Discord dedicato

Il server discord Cthulhu’s Calling cerca nuovi cultisti pronti ad intraprendere un viaggio onirico e straziante.
Il server è stato aperto da poco ma già si programmano eventi settimanali come one-shot o avventure brevi.
Lo scopo del server è quello di creare una community unita, affiatata e bilanciata tra Custodi e Investigatori.
Lo scopo secondario sarà quello di valutare, una volta creato un gruppo coeso, lo streaming delle sessioni di avventure importanti come: Berlino, la città del peccato e Le Maschere di Nyarlathotep (o anche delle homebrew).
Per ora il server sarà incentrato solamente sul gioco “Il Richiamo di Cthulhu 7° Edizione” così da non renderlo troppo dispersivo (anche se stiamo provando anche “Il Re in Giallo”, trattandosi di un’ambientazione similare. Il problema principale nell’aprirlo a qualsiasi gioco porterebbe inevitabilmente a un sovraffollamento di Giocatori e ad una penuria di Narratori (come capita in molti altri server dove ci sono 14miliardi di giocatori di D&D e solo un paio di master), e questo non lo vogliamo; meglio pochi che riescono a giocare piuttosto che tanti in attesa.
Una volta raggiunto un numero accettabile di player (ben distribuiti tra Investigatori e Custodi), verranno valutati anche altri GDR come: Dungeons & Dragons, Dungeon World, Vampiri la Masquerade, Cyberpunk, etc. in base alle conoscenze dei Narratori che si avranno a disposizione e alla richiesta generale dei membri del server.

Questo è l’ultimo mese per ricevere il titolo onorario di “Sostenitore degli Orrori Cosmici” alla registrazione. Quindi, beh, affrettatevi!

Questo è il link del server e… buona fortuna! =P
https://discord.gg/kz6EcycUgB

Arfonzo

Pubblicato da Arfonzo

Un commento su “Nuovo server Discord dedicato”

  1. Tiberio 19 Febbraio 2021 – 23:01

    Interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.