One-shot Kult – Divinity Lost

Ciao a tutti,

Visto l’arrivo dell’estate, sto provando a organizzare delle oneshot di Kult – Divinity Lost. Attualmente sto già masterando una campagna di Kult ma è l’edizione vecchia e volevo provare anche il nuovo sistema. Per ora c’è solo un altro giocatore quindi avrei bisogno di almeno altre 3 persone per cominciare.

Scrivetemi in privato così vi posso dare altre informazioni e, per chi non conoscesse Kult, vi lascio una breve descrizione qui sotto.

“Kult è un gioco horror interpretativo ambientato nell’epoca moderna e basato sull’idea di un mondo falso. Tutto ciò che è visibile ai nostri occhi è finto, e coperto da un velo che non permette agli esseri umani di vedere la vera Realtà, composta di mostri e aberrazioni di ogni tipo. Coloro che, per caso o per volere, sono riusciti in qualche modo a osservare la Realtà oltre il Velo, hanno perso il senno, impazzendo.”

Alexia93

Pubblicato da Alexia93

Ciao a tutti, ho scoperto i gdr da relativamente poco tempo (credo siano 3-4 anni) ma spesso mi ritrovo ad avere più gruppi. Attualmente ho 2 gruppi di Kult (uno come giocatrice e uno come Master), un gruppo di Vampire e gioco a un pbf chiamato World Of Zora. Adoro i gdr basati sull'interpretazione e con ambientazioni horror/dark.

3 commenti su “One-shot Kult – Divinity Lost”

  1. Francesco 29 Giugno 2019 – 14:39

    Ciao. Io sono reduce da due campagne a kdl. Il gioco non è adattissimo a one shot quindi dovrai fare degli aggiustamenti. Volevi giocare online?

  2. Francesco 29 Giugno 2019 – 14:40

    Senti va scrivimi qui. nuzzifra1977@gmail.com

    Io sto facendo un momento di pausa dal gdr ma magari una one shot potrei

  3. Francesco77 Vai al profilo 29 Giugno 2019 – 14:42

    Scusa sono sempre io e avevo commentato come guest solo che ora mi sono loggato. Mandami una email a nuzzifra1977@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.