One-shot Kult – Divinity Lost

Ciao a tutti,

Visto l’arrivo dell’estate, sto provando a organizzare delle oneshot di Kult – Divinity Lost. Attualmente sto già masterando una campagna di Kult ma è l’edizione vecchia e volevo provare anche il nuovo sistema. Per ora c’è solo un altro giocatore quindi avrei bisogno di almeno altre 3 persone per cominciare.

Scrivetemi in privato così vi posso dare altre informazioni e, per chi non conoscesse Kult, vi lascio una breve descrizione qui sotto.

“Kult è un gioco horror interpretativo ambientato nell’epoca moderna e basato sull’idea di un mondo falso. Tutto ciò che è visibile ai nostri occhi è finto, e coperto da un velo che non permette agli esseri umani di vedere la vera Realtà, composta di mostri e aberrazioni di ogni tipo. Coloro che, per caso o per volere, sono riusciti in qualche modo a osservare la Realtà oltre il Velo, hanno perso il senno, impazzendo.”

Pubblicato da Alexia93

Ciao a tutti, Adoro Kult e la maggior parte dei giochi horror improntati sull'interpretazioni piuttosto che sui combattimenti. Ho spesso masterato/giocato a Kult, ma sono molto aperta anche ad altri gdr (anche con un'ambientazione diversa da Kult o CoC) purchè siano interpretativi.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “One-shot Kult – Divinity Lost”

  1. Francesco 29 Giugno 2019 – 14:39

    Ciao. Io sono reduce da due campagne a kdl. Il gioco non è adattissimo a one shot quindi dovrai fare degli aggiustamenti. Volevi giocare online?

  2. Francesco 29 Giugno 2019 – 14:40

    Senti va scrivimi qui. [email protected]

    Io sto facendo un momento di pausa dal gdr ma magari una one shot potrei

  3. Francesco77 Vai al profilo 29 Giugno 2019 – 14:42

    Scusa sono sempre io e avevo commentato come guest solo che ora mi sono loggato. Mandami una email a [email protected]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.