One Shot norrena – 29.12

Ciao a tutti, cerco 2/3 giocatori per una one shot “natalizia” a tema vichingo. L’ambientazione è un misto homebrew, ispirata al mondo norreno, quindi aspettatevi neve, sangue e freddo (l’avventura è presa da un modulo di WikiRole+Secret Loot).

Siamo un gruppo di 3 persone che si è trovato un po’ per caso dopo una sessione saltata e volevamo giocare durante le vacanze.

Info pratiche:

Quando: 29 dicembre ore 21:30

Dove: Discord e Roll20

Sistema: D&D 5ed

Mastero io

Scrivetemi in privato se volete unirvi! 

Pubblicato da thelionsgate

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “One Shot norrena – 29.12”

    1. thelionsgate Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 09:57

      Ciao! Probabilmente siamo al completo ma scrivimi in privato, magari si riesce

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.