Ciao a tutti, cerco 2/3 giocatori per una one shot “natalizia” a tema vichingo. L’ambientazione è un misto homebrew, ispirata al mondo norreno, quindi aspettatevi neve, sangue e freddo (l’avventura è presa da un modulo di WikiRole+Secret Loot).
Siamo un gruppo di 3 persone che si è trovato un po’ per caso dopo una sessione saltata e volevamo giocare durante le vacanze.
Info pratiche:
Quando: 29 dicembre ore 21:30
Dove: Discord e Roll20
Sistema: D&D 5ed
Mastero io
Scrivetemi in privato se volete unirvi!

Godzy Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 08:49
C’è ancora posto?
thelionsgate Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 09:57
Ciao! Probabilmente siamo al completo ma scrivimi in privato, magari si riesce