Oneshot durante le Feste?

Qualcun altro con poca vita sociale ha voglia di fare qualche oneshot online durante le feste? 

Sono bloccata a casa, senza campagna, e ho davvero voglia di giocare. Gioco da una dozzina di anni, prevalentemente D&D 5e, VtM, Chtulhu, Daggerheart (ma sono aperta ad altri sistemi). 

Se cercate giocatori per questo periodo, fatemi sapere!

Pubblicato da ConcettaBrambillaFumagalli

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Oneshot durante le Feste?”

  1. Gian_98 Vai al profilo 25 Dicembre 2025 – 16:06

    Ciao! Anche io mi unirei volentieri a qualche oneshot durante queste vacanze (come giocatore però, così riesco a staccare un po’ dall’essere sempre il master 😅)

  2. Hydra Vai al profilo 30 Dicembre 2025 – 12:31

    Ciao! Anche io sono nella stessa barca, se hai trovato qualcosa e cercano ancora giocatori, mi unisco volentieri.
    Grazie

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.