Qualcun altro con poca vita sociale ha voglia di fare qualche oneshot online durante le feste?
Sono bloccata a casa, senza campagna, e ho davvero voglia di giocare. Gioco da una dozzina di anni, prevalentemente D&D 5e, VtM, Chtulhu, Daggerheart (ma sono aperta ad altri sistemi).
Se cercate giocatori per questo periodo, fatemi sapere!

Gian_98 Vai al profilo 25 Dicembre 2025 – 16:06
Ciao! Anche io mi unirei volentieri a qualche oneshot durante queste vacanze (come giocatore però, così riesco a staccare un po’ dall’essere sempre il master 😅)
Hydra Vai al profilo 30 Dicembre 2025 – 12:31
Ciao! Anche io sono nella stessa barca, se hai trovato qualcosa e cercano ancora giocatori, mi unisco volentieri.
Grazie