Ottobre piovono Giochi!

Segnalo questa interessante iniziativa presso la biblioteca del mio paese.

La biblioteca si trasforma

Ogni ultimo venerdì del mese la Biblioteca Comunale di Vaglia (Piazza Demidoff 54, Pratolino) apre le porte per far spazio al gioco… Giochi di carte, giochi da tavolo, giochi di ruolo…

La sala lettura si maschera, i tavoli si avvicinano per permettere a giocatori esperti e non di abbandonarsi ad un turbine di fantasia e divertimento.

Dalle 21.00 la Biblioteca ospita chiunque voglia mettersi in gioco, provando una delle tante proposte (Munchkin, Bang!, Coloni di Catan, Carcassonne, Risiko!, etc.) o portando da casa un proprio gioco. Sarà possibile incontrare master esperti che vi guideranno alla scoperta di nuovi mondi, o proporsi per insegnare a vestire i panni di un personaggio di altri tempi (razze, classi, allineamento, sesso, età etc.).

Vieni a trovarci!

Info utili:

Biblioteca Comunale di Vaglia
Piazza Demidoff 54 – Pratolino (VAGLIA)
8 km da Firenze (piazza Libertà)
Tel. 055 409537
Ingresso gratuito (senza obbligo di prenotazione)

Pubblicato da TartaRosso

Sono del 1979. Giocatore e master di: Avventure in prima serata, Cani nella vigna, Solar System, Esoterroristi, "SCHOCK:" e tanti altri giochi indie. Molti dei giochi che mi piacciono sono adatti a one shot o a giocate di 2 - 3 sessioni. Purtroppo ultimamente sono abbastanza impegnato ma provate a contattarmi. Magari ne esce una one shot o una piccola campagna. Preferisco il sabato/domenica pomeriggio ma va bene anche una sera infrasettimanale se non si fa troppo tardi. Ultimamente gioco invece molto via play by video (videochat). Da qualche tempo funzionano abbastanza bene per le necessità di noi gdristi. Se l'idea di giocare via video non vi dispiace contattami pure. Nelle mie cerchie conosco parecchi gdristi che amano il play by video.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.