[Padova] D&D 5th Edition

Ciao, per chiunque sia interessato, cerchiamo giocatori per D&D nella sua ultima incarnazione. Io e un paio di amici ci incontriamo circa due volte al mese esclusivamente di Sabato o Domenica (richiesta capacità di arrivare in Zona Guizza) per le nostre partite. Prediligiamo l’aspetto narrativista, ci piacciono i racconti e le storie. Niente miniature, niente esagoni, niente calcoli matematici da integrali applicati al GdR e soprattutto niente Power Playing. Solo la buona e vecchia favella attorno a un tavolo e la voglia di condividere delle trame. Per chi vorrà imbarcarsi in questa avventura aggiungo che siamo giocatori e master di vecchia data (oramai più di 20 anni di gioco) e in futuro potremo offrire la possibilità di esplorare anche altri giochi oltre al D&D. Per qualsiasi info contattatemi!

Diego77

Pubblicato da Diego77

Ciao, cominciamo da questo: amo i racconti e le belle storie. E già così si potrebbe concludere. Non apprezzo gli approcci puramente regolistici al roleplaying e mi focalizzo sempre sulla narrazione qualsiasi sia il gioco scelto. Detto questo ho giocato e masterizzato di tutto, dal Fantasy alla Fantascienza all'Horror.

Un commento su “[Padova] D&D 5th Edition”

  1. Kadfael

    Kadfael Vai al profilo 22 Maggio 2015 – 10:32

    Hey Diego77,
    mi rendo conto che hai pubblicato questo annuncio da ormai un pò di tempo, però spero lo stesso che sia ancora ‘aperto’.

    Parlo a nome di un gruppo di amici della zona di Monselice (2 persone sicure con un terzo in forse) molto interessati alla tua proposta. Siamo giocatori veterani che hanno provato un quantitativo notevole di giochi di ruolo (da D&D 3.5 a Martelli da Guerra, Barbarian, Edge of the Empire, etc…), ma che prediligono un’impronta narrativa (Exalted 1° edizione e Scion principalmente). Adesso vorremmo cimentarci anche con la 5° edizione di D&D e ciò che proponi ci alletta molto.

    Ah, ovviamente siamo in grado di arrivare in Zona Guizza senza problemi ed immagino abbiate voi a disposizione un luogo dove trovarsi.

    Comunque, se siete ancora aperti all’accogliere nuovi giocatori, fate un fischio!

    Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.