PADOVA: Numenera / The Strange / Fate

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea e sto cercando giocatori interessati a provare le ambientazioni Numenera / The Strange col Cypher System oppure altre ambientazioni che potremmo costruire assieme tramite il Fate Core System.

Il punto di ritrovo è a Padova – Zona Guizza, ma non ho problemi a muovermi nei dintorni.

Posso giocare preferibilmente il fine settimana (sabato/domenica), il che permetterebbe di avere al tavolo di gioco anche altri compagni.

Durante la settimana solo io avrei disponibilità di movimento.

Per dubbi o dettagli sono a disposizione 🙂

andrea neon

Pubblicato da andrea neon

Gioco da vent'anni, iniziando con IRDC per poi passare a gran parte delle proposte narrative. Master di svariati giochi, ormai mi dedico più all'aspetto narrativo che all'impianto di regole e cavilli, tanto da arrivare a creare un proprio sistema di gioco personale sempre in evoluzione. Per me conta soprattutto la fase dello storyteller, la narrazione, il pathos attorno al tavolo, più del lancio di dado o della vittoria finale: un buon gioco è un gioco in cui sono riuscito a calarmi completamente nella parte. Per me il GDR è teatro.

2 commenti su “PADOVA: Numenera / The Strange / Fate”

  1. Della Palude

    Della Palude Vai al profilo 18 Ottobre 2015 – 11:18

    Ciao, faccio parte del Circolo Overlord di Padova, non so se lo conosci nel caso ti lascio il link al sito http://www.overlord.it/new/, assime ad altri ragazzi stiamo cercando di far tornare il GDR in sede, sarebbe una buona occasione per farti conoscere, conoscersi e giocare a qualcosa di nuovo che ne dici?

  2. Alerasta 19 Ottobre 2015 – 20:59

    Ciao! Io sono interessato a provare a giocare di ruolo, soprattuto a Numenera. Sono di Padova e abito in Guizza… Sono però lavoratore con orari strani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.