[PALERMO] D&D 3.5 Cercasi 2 giocatori

Buonsalve a chiunque legga questo annuncio! sono felice di annunciare, che il mio team riparte alla carica per una nuova emozionante campagna, dove si impara a giocare e l’umor è di casa quindi non esitate a contattarmi se siete interessati.

Giusto giusto, non vi ho parlato di cosa si tratta anche se il titolo lascia intravedere.. Ebbene la campagna si ispira al mondo di Magic the gathering ma posso assicurarvi che il mio caro DM è un ragazzo di larghe vedute e passare da un incrocio di spada a cannoni al plasma.. con i dovuti tempi e le scelte giuste non sarebbe cosi strano, sopratutto se in tutto questo ci mettiamo insetti assatanati e creature come serpenti che vengono possedute da strani spiriti esaltati che enfatizzano molto il loro modo di fare (l’ultima volta giuro che ero con le lacrime! ahah) ordunque non ci perdiamo! Sempre solito luogo solita storia Si accettano ragazzi anche con poca esperienza sarò io a prendermi cura di loro muahah se invece avete già esperienze passate beh.. mostrami la tua migliore combinazione ma ricorda potrò materializzare ogni tua paura se pensi che la mia sia solo un illusione fatti avanti ma non lamentarti quando verrai divorato da essa.

Noi ci troviamo vicino Trionfante zona viale delle scienze a presto!

Ja-Né

Criorigene92

Pubblicato da Criorigene92

2 commenti su “[PALERMO] D&D 3.5 Cercasi 2 giocatori”

  1. Grieverem 20 Aprile 2015 – 18:40

    Ciao, sono un ragazzo di 26 anni affascinato dai giochi cartacei sin dalla prima adolescenza; ho giocato con amici quasi unicamente a d&d, al momento sto svolgendo una campagna di pathfinder, ma essendo tutti un po’ sparsi risulta difficile riuscire a mettersi d’accordo sugli orari quindi non mi spiacerebbe unirmi ad un gruppo, specie se affiatato, per fare delle sessioni dal vivo. Abito in via Ernesto Basile alta, quindi siamo vicini, è un segno! 😛

  2. Tazza Vai al profilo 24 Luglio 2015 – 20:22

    Io sarei interessato, puoi contattarmi anche via e-mail: davidecamm@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.