Ciao a tutti, sono un uomo di 41 anni e cerco di costruire un gruppo per vedersi o a casa mia o nei locali (sono zona piedigrotta) di persona per giocare la sera a dungeons and dragons ed 5 ma anche 3.5 va bene e circa una o due volte al mese. Ho una lunga esperienza di gioco.
Sono disposto a fare il master e il giocatore. Avrei interesse a fare una partita ambientata su Eberron o Dark Sun, ma sono aperto a suggerimenti.
Sono flessibile con i giorni e le frequenze ma direi per lo piu’ la sera o i weekend.
Scrivetemi qui se siete interessati!

DevilKarmin Vai al profilo 29 Dicembre 2025 – 19:39
Buonasera Nicola, noi siamo un gruppo di neofiti, vorremo iniziare delle partite dal vivo zona Aversa e staremo cercando un master che ci inserisca in questo mondo
biango Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 21:43
Ciao Nicola, sono Leonardo ho 40 anni e mi sono iscritto al forum x iniziare a giocare, mi piacerebbe fare questa esperienza però sono neofita
jot@ro Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 16:16
Ciao Nicola, sono Antonio , 43 anni vecchio appasionato di d&d 3.5 sarei molto interressato a partecipare come giocatore.
Nicola84 Vai al profilo 14 Gennaio 2026 – 17:52
Ciao Antonio, se vuoi unirti perfavore scrivimi su telegram: Napoleone84
Capitanodiventura Vai al profilo 14 Gennaio 2026 – 16:34
Ciao Nicola, sono un appassionato di GDR che sta studiando per fare il master, sono disponibile come giocatore e come GM cerco gruppi a cui unirmi
Nicola84 Vai al profilo 14 Gennaio 2026 – 17:53
Ciao! Se vuoi unirti, scrivimi su telegram. vorrei organizzre partita a Napoli, stiamo ancora cercando giocatori affidabili.
Nicola84 Vai al profilo 14 Gennaio 2026 – 17:53
telegram: Napoleone84
Laila86 Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 18:19
Ciao Nicola, sono Ilaria, 40 anni, nerd appassionata di Sorrento ma sto spesso per Napoli e mi sposto senza problemi. Se siete aperti anche a neofiti di DnD sarei interessata ✌🏻
Nicola84 Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 21:31
Ciao Laila, si stiamo cercando. Scrivimi su telegram. Napoleone84
frandia Vai al profilo 18 Febbraio 2026 – 11:06
Ciao a tutti, sarei interessato anche io, siamo coetanei e vorrei riprendere a giocare come player. Ho scritto a Nicola su telegram, Spero di potermi unire al gruppo.