Party D&D 5.0 2025

Buongiorno, siamo già in 3 (DM e 2 giocatori), abbiamo una campagna pronta per partire. Ci mancano ancora 2/3 giocatori. Cerchiamo persone amichevoli e che vogliano impegnarsi in questa avventura mantenendo un reciproco rispetto nei confronti di tutti i membri del party. Non siate timidi e, se siete interessati, scrivetemi.

(L’intento è di trovarci 2 domeniche al mese in fascia pomeridiana)

Pubblicato da Girellone

DM di heroquest per due anni, nel 2024 mi sono evoluto a d&d 5.0, le mie avventure o campagne sono spesso e volentieri home-made. Sono un creativo e mi piace personalizzare le sessioni di gioco in base alle preferenze del party.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Party D&D 5.0 2025”

  1. nikopol Vai al profilo 19 Gennaio 2025 – 15:37

    Buongiorno, ho 48 anno, ho giocato per vari anni a d&d 5a ed mi interesserebbe ricominciare la frequenza di 2 domeniche al mese per me sarebbe perfetta

  2. weberrose Vai al profilo 26 Gennaio 2025 – 22:10

    Buongiorno. Noi siamo in 2 e saremmo interessati a partecipare alla vostra campagna se siamo ancora in tempo. Non abbiamo esperienza con d&d ma sì con videogiochi come Baldurs Gate o Path Finder. La frequenza di 2 domeniche al mese andrebbe bene per noi. Fateci sapere, grazie

  3. DragonHunter Vai al profilo 10 Novembre 2025 – 14:36

    Ciao! cercate ancora giocatori?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.