pathfinder 1ed, giocatore esperto cerca gruppo

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 28 anni e gioco a pathfinder da un po’, Ho chiuso recentemente alcune avventure e sto cercando un gruppo online con cui giocare la sera un’avventura, possibilmente di basso livello.

Per evitare perdite di tempo per tutti, cerco espressamente un narratore NON alle prime armi, con 4 requisiti:

1. buona contezza delle regole. Sono seccanti e alcune si possono modificare di comune accordo se poco logiche, ma sono fondamentali.

2. rispetto dei concetti di spazio e tempo. No master che fanno arrivare tutte le guardie del villaggio in 18 secondi o che permettono a un giocatore di indossare l’armatura completa nel tempo in cui un altro estrae le armi.

3. No campagne railroad. Mi piace che i giocatori possano costruire la loro storia e cercare i propri incarichi, individuali o di gruppo.

4. Uno stile di gioco possibilmente realistico, senza perbenismo. Il mondo di gioco deve essere indipendente dai giocatori e non ruotare intorno ad essi. Se i giocatori di 1 livello si infilano per loro scelta nella foresta dei draghi verdi, non possono stupirsi se incocciano un drago che li ammazza. O se trattano a pesci in faccia una persona importante, non possono seccarsi se poi quello non affida loro l’incarico per cui li aveva convocati…

Ovviamente questo non è l’unico modo di giocare, ma è quello che piace a me. Se c’è qualche gruppo che ha una visione affine, sarà un piacere giocare con voi.
Vi lascio anche la mail una risposta più veloce. an.quattrone@hotmail.it

Nella speranza, ormai sempre più vana, di trovare un gruppo affine, un saluto a tutti.

acciopaglia

Pubblicato da acciopaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.