Cerchiamo un nuovo giocatore che voglia unirsi alla campagna “Era delle Ceneri” in corso. Al momento c’è un master e quattro giocatori, vorremmo aggiungere un giocatore in modo da riuscire a giocare anche se manca una o due persone.
Nessun requisito di età/sesso/esperienza. No razzisti e omofobi. Benvenuti sia ai giocatori più esperti che ai neofiti. Si impara giocando.
Si ruola il giusto (facciamo gioco di ruolo, ma non con immersività attoriale), il clima è spensierato, niente ossessione per le regole, ma in generale si cerca di rispettarle (c’è comunque una certa flessibilità, soprattutto finalizzata ad incentivare la creatività). Ci sono diversi combattimenti, ma meno di quelli proposti dall’AP (spesso rimpiazzati da situazioni e sfide di diverso tipo).
Si gioca il giovedì dalle 20:45 circa alle 23:15 circa. Sul giorno purtroppo c’è poca flessibilità, sull’orario di inizio capita che si sfori di 10 minuti.
Bologna, zona “Cirenaica”.
Scrivetemi anche per eventuali info.
Grazie fin da ora a chi mi scriverà!

f_luso Vai al profilo 18 Dicembre 2025 – 15:55
Ciao! Io sarei interessato anche se non ho mai giocato a pathfinder, solamente a dnd. Se vuoi ci possiamo sentire se discord se un posto è ancora libero
Riccardo Libero Vai al profilo 18 Dicembre 2025 – 18:22
Ciao! Grazie per avermi scritto (mi ha scritto una ragazza prima di te ma è venuto fuori che stava a Napoli). Quindi direi di si, il posto c’è ancora! Come scritto nell’annuncio, nessun problema se non hai mai giocato, imparerai le regole giocando. Ti lascio il mio nick di discord: tredlibero.
Ti lascio anche il mio numero whatsapp, perché discord lo uso poco e mi viene più facile: 3201492811. Scrivimi così ci mettiamo d’accordo!