Cercasi giocatore per gruppo Pathfinder a Milano

Ciao, cerchiamo quinto giocatore x gruppo avviato di Pathfinder, ambientazione Forgotten Realms post-caduta degli dei.

Età media del gruppo: 30 anni.

Base operativa x le sessioni di gioco: ludoteca di via Sant’Uguzzone.

Frequenza: quando ci va bene, una volta alla settimana, giorni variabili previo accordo (giorni più probabili: mercoledì o domenica).

Esperienza di gioco relativa: serve, xò, convinzione e tanta voglia di divertirsi nel giocare e ruolare insieme onde evitare spiacevoli defezioni improvvise.

I personaggi, al momento, sono di III livello (mezz’orco barbaro, elfo mago, halfling ladro, chierico umano di Torm) e chi entrerà nel gruppo costruirà un pg di III livello onde allinearsi col resto dei personaggi.
Contattatemi su questo thread o via MP sempre qui su GdR Players.

Pubblicato da The Scarecrow

Oltre ai gdr sottoelencati, ho giocato soprattutto il genere supereroico, il mio preferito, e quindi sono passato da Marvel Super Heroes a Champions, Dark Champions, una toccatina fugace a Icons e l'italianissimo SUPER! e attualmente sono alla ricerca di un supereroico very rules-light (The Supercrew? Risus?). Secondo genere preferito è il sci-fi: su tabletop ho giocato per 3 anni a Star Trek della Decipher con ambientazione 22mo secoloe attualmente, anche se sporadicamente, stiamo giocamente sempre Star Trek come ambientazione (fine 24mo secolo) ma con regolamento light di Far Trek rpg. Grande esperienza anche in Call of Cthulhu, giocato da una vita e mai abbandonato, ed in D&D 3.5 dove ho concluso due campagne di livello epico. Dal 2010 al 2012 ho masterizzato due differenti avventure low-level con Dark Dungeons (retroclone di D&D Rules Cyclopedia) e ambientazione Mystara Known World. In epoca recente sono passato a Swords & Wizardry, retroclone di D&D 0, con ambientazione originale del gioco stesso ("The Lost Lands"). Dopo varie disavventure coi gruppi locali ho deciso di mollare il gdr by tabletop e dedicarmi solo alla masterizzazione via PbF che invece sta dando belle soddisfazioni. Sogni nel cassetto: masterizzare una ambientazione supereroica ma mi accorgo che trovare in Italia un gruppo che ami questo genere è veramente difficile...

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

9 commenti su “Cercasi giocatore per gruppo Pathfinder a Milano”

  1. Dan84 18 Marzo 2011 – 14:45

    Io sarei interessato, ma vengo da fuori Milano. Di solito a che ora giocate?

    1. The Scarecrow Vai al profilo 18 Marzo 2011 – 16:56

      Ci vediamo alle h21, Dan, e finiamo a mezzanotte o anche un po’ prima qualche volta (dipende da ciò che succede in gioco). Ma quanto fuori da Milano? L’importante è che non sia stressante o stancante.

      1. Dan84 18 Marzo 2011 – 20:34

        Ah, allora passo… abito a Legnano, impiegherei più tempo tra andere e venire che al tavolo 🙂 Peccato

  2. Gatsu Vai al profilo 29 Marzo 2011 – 17:48

    Ciao, sono un giocatore di D&D dalla prima edizione (quella in cui l’elfo era una classe!!). Mi sono trasferito da poco a Milano e mi piacerebbe continuare a giocare.
    Se vi serve ancora un giocatore contattatemi, sia il posto sia gli orari mi andrebbero benissimo!!

  3. The Scarecrow Vai al profilo 29 Marzo 2011 – 19:17

    Ok Gatsu, ti tengo presente in base a come va la situazione. Grazie dell’adesione 🙂

    1. Gatsu Vai al profilo 31 Marzo 2011 – 15:50

      D’accordo, allora aspetto notizie (spero buone). 🙂

  4. The Scarecrow Vai al profilo 4 Aprile 2011 – 21:20

    Gatsu, buone notizie! Ti scrivo via MP 😉

  5. Docdagon Vai al profilo 4 Aprile 2011 – 23:03

    Gatsu, sono il master della situazione, diamine capiti “a fagiolo” – si tratterebbe di rimpiazzare a bomba un pg esploratore la cui mente senziente è stata cauterizzata dalla di lui fidanzata (cioé, ha fatto una sessione ed è sparito in un vortice di scuse da frescone).
    Background bloccato per inserirsi in una campagna già avviata, razza e classe tunabili purché resti la spiccata propensione a explore+dps da tiro, che ne pensi? ingresso a freddo entro due settimane, a uno sputo dall’azione dura (del tipo: abbiamo una serie di grossi problemi al piano inferiore e ci dobbiamo scendere per forza).
    Se ti sfizia, mandami pm che inizio a inoltrarti il background ^_^

  6. The Scarecrow 4 Aprile 2011 – 23:19

    Gatsu, confermo: Docdagon è il nostro master di Pathfinder 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.