Pathfinder/Aberrant Eur e Roma Est

Ciao a tutti, sono alla ricerca di 1/2 giocatori per Pathfinder/Aberrant (se possibile magari ragazze perché mi sono scocciata di essere l’unica ragazza del party).

Noi giochiamo maggiormente Venerdì e Sabato (volendo anche infrasettimanale), cerchiamo di giocare tutte le settimane ma dipende anche dagli impegni, solitamente dalle 15.00 a mezzanotte ma volendo anche continuare fino alle 7.00 di mattina ahhahaahha!

La zona in cui giochiamo come detto sopra è l’Eur e Roma Est (dipende da quando i ragazzi hanno libera casa, ameno che un nuovo giocatore non metta casa sua a disposizione).

Il nostro party includendo anche me è composto da 3/4 giocatori più il master con quasi 18 anni di esperienza in vari giochi di ruolo.

Se puntate al powerplay, a fare i “poliponi” della situazione (quelli che prendono qualsiasi oggetto a prescindere se gli/le serva o meno ed alcune volte non rispettando neanche il loro ruolo), l’eterno ogni-presente (le persone che vogliono essere ovunque in ogni momento), avete carenze d’attenzione, volete essere il centro del mondo ed essere l’unico protagonista delle avventure il nostro gruppo non fa per voi (il GDR è una collaborazione è gioco di squadra, non esiste un singolo protagonista lo siamo TUTTI), se siete dei maestrini delle regole che hanno da fare degli appunti persino al narratore (“è ma nel manuale non c’è scritto” ci fanno salire il sangue al cervello, perché se il Master per esempio vede che tu paladino hai fatto un discorso EPICO ma hai fatto 1 di dado si rende conto che non ti puoi sminchiare un discorso ben ponderato per colpa di un dado, ovviamente ti dice “ritira”, lo fa anche per farti divertire invece di fare il Dungeon Master Di Merda ma questo è solo un esempio) passate tranquillamente oltre (purtroppo ce ne sono capitate veramente tante di persone strane e siamo stufi ogni volta di ricominciare a conoscere da capo ogni singola persona per capire se si è compatibili per giocare assieme).

In caso contattatevi su FB:

https://www.facebook.com/cristina.iacoangeli.7?fref=gs&dti=746924258754407&hc_location=group_dialog

Cristina

Pubblicato da Cristina

Ciao a tutti! Ho cominciato a giocare di ruolo a 17 anni con D&D 3.5, a 24 anni ho conosciuto Pathfinder e Vampire la masquerade (mondo di tenebra), Aberrant e non ne ho più potuto fare a meno, diciamo che complessivamente gioco di ruolo da 11 anni e mastero da 3 che altro dire?? Bohhhhhhhhhh XD Il barbaro abbatti titani spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

2 commenti su “Pathfinder/Aberrant Eur e Roma Est”

  1. Seldrax

    Mattia 30 Marzo 2018 – 22:06

    Ciao, io sarei interessato ad unirmi al gruppo, dato che il mio attualmente si è sciolto, purtroppo però son maschio 😀

    1. Cristina

      Cristina Vai al profilo 1 Aprile 2018 – 21:16

      non è un problema =) scrivimi qui https://www.facebook.com/cristina.iacoangeli.7 che facciamo prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.