6 commenti su “Pathfinder Dark Sun Roma”

  1. Montone

    Montone Vai al profilo 30 Settembre 2015 – 19:36

    Interessante! Non ho mai avuto occasione di provare l’ambientazione di Dark Sun 😀

    Vorrei propormi come giocatore 🙂

  2. Giafo Vai al profilo 1 Ottobre 2015 – 09:24

    Ciao, anche io potrei essere interessato. Zona di Roma?

  3. Lord Onion

    Andrea Giudice Vai al profilo 1 Ottobre 2015 – 10:43

    Zona montesacro/talenti, disponibilità di muovermi con i mezzi.
    Sono in contatto con un possibile terzo giocatore, ne serve almeno un’altro.

  4. Lord Onion

    Lord Onion Vai al profilo 5 Ottobre 2015 – 09:26

    Forse abbiamo il 4° giocatore.

    Io al momento sto cambiando casa, quindi fra trasloco e tutto sarei disponibile per iniziare a fare i personaggi dal prossimo week end. Un paio di appunti su tono e restrizioni che vorrei dare alla campagna:

    Tono: Athas è un mondo estremamente brutale, e il tono si adatterà di conseguenza. La legge del più forte lascia poco spazio ad atti di bontà o clemenza. Questo non significa che non esistono persone buone o leali, ma gli “eroi” per come li conosciamo tendono a morire in fretta, sia nelle Lande Desolate che nelle CIttà Stato. In queste ultime la scalata al potere spesso compete in ferocia con le bestie mutanti che infestano i deserti. Tutto è in vendita, persino la vita: le strade sono affollate di schiavi che trainano i propri signori in portantina e i ricchi opprimono i più deboli. Per questo motivo, pur essendoci diversi gradi di crudeltà, sono ammessi personaggi di allineamento malvagio. La campagna è a bassa magia e con psionicismo comune: in pratica tutti i personaggi possiedono almeno un potere psionico minore, mentre la magia arcana è vista come un abominio che ha causato la rovina del pianeta e spesso incauti maghi vengono linciati da folle inferocite.

    Regole e restrizioni: Sono disponibili unicamente le razze di Dark Sun e le relative classi (sono possibili archetipi di classe provenienti da supplementi pathfinder, previa approvazione) e vi invierò, prima di vederci per fare i personaggi, una copia del manuale in italiano con la conversione a pathfinder che ho scritto io. Useremo le regole per il passaggio di livello narrativo (niente px, il passaggio di livello viene indicato dal Master al termine di uno o più capitoli della storia) ed un sistema di punti interpretazione che danno accesso a prestigio, bonus alle abilità e/o accesso a classi di prestigio. I personaggi iniziano la campagna al 3° livello.

  5. Lord Onion

    Lord Onion Vai al profilo 7 Ottobre 2015 – 09:25

    Se per voi va bene farei una sessione di introduzione al mondo e creazione dei personaggi questo week end.Sono disponibile tutta domenica e sabato mattina. La mia nuova casa è in via Ada Negri 55.

  6. Lord Onion

    Lord Onion Vai al profilo 25 Ottobre 2015 – 18:27

    Manca l’ultimo giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.