Salve, mi chiamo Andrea (19 anni) e starei cercando un gruppo nei pressi di piazza Bologna, o zone limitrofe, data l’assenza di macchina per spostamenti, per poter giocare. Da giocatore, vorrei una campagna seria tanto quando divertente.
Per eventuale contatto, ecco qui di seguito il nome:
– Instagram: arcane_crystal
– Telegram: Arcane_Crystal

Urk Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 10:55
Ciao Andrea ti scrivo per farti sapere che cerco la stessa cosa come player, se trovi qualcosa fammi sapere grazie