Salve, mi chiamo Andrea (19 anni) e starei cercando un gruppo nei pressi di piazza Bologna, o zone limitrofe, data l’assenza di macchina per spostamenti, per poter giocare. Da giocatore, vorrei una campagna seria tanto quanto divertente. L’idea per la disponibilità sarebbe o il venerdì sera o il sabato sera.
Per eventuale contatto, ecco qui di seguito il nome:
– Instagram: arcane_crystal
– Telegram: Arcane_Crystal
