Ciao a tutti, sono Danny e sto cercando un gruppo a cui unirmi. Ho 47 anni e gioco a D&D da sempre. Se qualcuno accetta anche avventurieri vecchietti…beh faccio al caso vostro.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Player vecchietto cerca gruppo D&D su Monza e Brianza”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

DanLo21 Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 10:57
Ciao, ho una campagna avviata da poco che ha perso un membro del gruppo, potrei avere spazio, siamo tutti più meno zona brianza e ogni tanto ci troviamo per sessioni in presenza, ma prevalentemente giochiamo su roll20. se sei interessato a sapere di più scrivimi pure su telegram @Danlo21
dannybarz Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 13:42
Ciao, di che tipo di campagna si tratta? Che livello e quanti PG ci sono? Avreste esigenze particolari sul tipo di PG (classe, razza)? Ci sarebbe un giorno prestabilito?
Scusa in anticipo per le mille domande.