Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Player vecchietto cerca gruppo D&D su Monza e Brianza”

  1. DanLo21 Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 10:57

    Ciao, ho una campagna avviata da poco che ha perso un membro del gruppo, potrei avere spazio, siamo tutti più meno zona brianza e ogni tanto ci troviamo per sessioni in presenza, ma prevalentemente giochiamo su roll20. se sei interessato a sapere di più scrivimi pure su telegram @Danlo21

    1. dannybarz Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 13:42

      Ciao, di che tipo di campagna si tratta? Che livello e quanti PG ci sono? Avreste esigenze particolari sul tipo di PG (classe, razza)? Ci sarebbe un giorno prestabilito?
      Scusa in anticipo per le mille domande.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.