Player vecchio cerca campagna

Ciao a tutti, io sono Fabio ma tutti mi conoscono come Bazzy92 ormai.

Dato che una delle campagne che avevo il giovedi è saltata, ero alla ricerca di una bella campagna (possibilmente incentrata sulla narrazione) da giocare.

Se devo esprimere delle preferenze facciamo un breve elenco.

  • ORARI e GIORNI: io lavoro in un ristorante quindi il fine settimana mi è praticamente impossibile e il mercoledi ho già un’altra campagna in corso quindi in via definitiva direi, Lunedi, Martedi e Mercoledi dopo cena sono sempre libero, salvo ovviamente imprevisti o tavolate che prenotano.
  • PG: A me piace molto partire con PG livello 1-2, anche 3 mi va bene, in modo da vivere il personaggio, iniziare il viaggio con quel PG e crescerlo coerentemente con la storia e le situazioni che si vanno a creare.
  • BUILD: Non amo il powerbuilding, non mi piace pensare cose del tipo “ah devo prendere questa spell perche fa danni o perche mi serve per questo quello o quell’altro” se una spell o qualsiasi altra cosa è meno utile ma coerente con il personaggio ed il suo percorso narrativo io sceglierò quella.
  • SISTEMI: prediligo D&D 5e ma anche 5.5 va bene. Sto studiando PF2 e Daggerheart ma non mi sento ancora pronto. Il mio sogno è una campagna di Tarkov su GURPS.
  • SETTINGS: Non ho preferenze particolari tra Foundry, Roll20 o Beyond, però apprezzo molto di più una campagna in cui ci sia l’obbligo della webcam in quanto io sono molto espressivo.

Se avete altre domande o siete interessati potete scrivermi qui ovviamente o su Discord (il nick è sempre Bazzy92 o bazzy92#7332)

Detto questo vi saluto e spero di sentire tante persone! 

Pubblicato da Bazzy92

Ciao a tutti! Sono tornato al mondo dei GdR da poco dopo aver giocato quando ero più giovane (parliamo di 15 anni fa più o meno). Cercherei una campagna tranquilla per riprendere la mano. Ultimamente ho ripassato 5e e 5.5 ma non mi sento troppo sicuro delle mie conoscenze quindi dovrei studiare di nuovo, ho iniziato a leggere anche Pf2 ma con quello vado molto più con calma, vorrei tornare in scena con qualcosa di più familiare alla mia persona. Sarei disponibile praticamente tutte le sere con mic e cam senza problemi. Ho alcuni pg già in mente adattabili a tante situazioni diversi.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.