PMS, quando le schede non sono più un problema

Master dov’è la mia scheda? Hai portato la scheda vero? Master ho perso la scheda perché un troll robot ninja armato di palle di fuoco e blaster mi ha assalito e ho dovuta usare la scheda per eliminarlo.

Quando volte avete avuto problemi con le schede , affibbiate a voi dato che i vostri giocatori avevano paura ti tagliarsi con la carta? Ma sopratutto quante volte vi è capitato di dover spiegare ai vostri PG che la scheda non è un oggetto contundente? Scherzi a parte, ecco a voi la soluzione al vostro problema: PMS.

PMS è l’acronimo di Player Management System ed è una piattaforma online per la gestione dei vostri personaggi. Perché e cosi F.I.G.A?

Perché e compatibile con (Quasi, e dopo diremo il perché) tutti i sistemi di gioco, non importa a PMS se voi giocate a D&D, Rolemaster, Cyberpunk o Burning Wheels, le schede saranno semplici e intuitive.

Ma sopratutto (cosa molto richiesta ne 2014) e multi-piattaforma! Quindi potete usarla mentre state sul vostro trono di ceramica e progettate il prossimo dungeon.

Beh che dire? Non voglio dilungarmi, sappiate solo che potete stampare le schede, usare i codici QR e usarla su qualsiasi dispositivo vi viene in mente ( Il potere della sintesi)

QUINDI, se volete provarla… dovete aspetta, vi ricordate il quasi di prima? C’era perché è ancora in fase di sviluppo e quindi non tutto è riveduto, sviluppato e corretto, ma non disperate, il progetto è Open Source ed (mi) è stata annunciata un eventuale versione premium.

Bene, da qui e tutto, ma diffidate sempre da i troll robot ninja!

A …bzzzz…zzz…bzzzz….. .. DISCONNET

Pubblicato da D4d0

Sono un ragazzo che cerca un gruppo di gioco per Cyberpunk 2020 o anche di D&D. Questo e il nome del mio gruppo di YouRole: ArmsGuy

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.