Pokemon Noir – Cap.1 Il Regalo Silente.

Benvenuto nel mondo dei pokemon.. Giovane allenatore! o.. Nuova creatura.

 

Sarò sintetico con te, in quanto la storia in breve quella “Ufficiale” dei pokemon la si conosce già a menadito.. inizio con il dirti che 20 anni fa, un giovane allenatore di nome RED ha iniziato la sua avventura dalla lontana Biancavilla, situata a Kanto Nell’arcipelago Nord Est attaccata a Jhoto come due fratelli.. in effetti nessuno racconta del giovane Gary Oak.. dimenticato dalla storia.

 

Tornando al giovane Red, ha viaggiato di lungo in largo allenando i suoi pokemon, ha sfidato le palestre e senza aver timore alcuno ha come dire.. sconfitto Giovanni ben due volte?… e che questo ragazzo quindi è riuscito a vincere la lega Dell’altopiano blu?.. Interessante prospettiva di un modo di vedere mediocre in cui tutto ruota a una sorta di puritana verità, il mondo conosciuto dei pokemon è effettivamente.. intoccato dall’umanità.

 

Non Raccontiamoci Cazzate. Forse è meglio.. se vi racconto io un paio di verità sul mondo pokemon.

Il Ragazzo, Red.. e stato furbo in un certo senso a non immischiarsi nei affari del team rocket e quando ci fu nel mezzo anziché fare una ingloriosa fine ha accettato ben volentieri di collaborare con Giovanni in quanto possedeva un certo.. pokemon, innaturale al suo fianco, ciò ha consentito all’organizzazione ai tempi profiqui guadagni sui racket, prostituzione.. umana e pokemon, vendita di pelliccie e di altri commerci esterni che non sto qui ad elencarvi.. come potete capire, il nostro Red è sparito dalla circolazione vincendo alla oramai sede  della salvaguardia dei pokemon di lance.. o lega.

Lance infatti vorrebbe salvare i pokemon.. non facendoli catturare, ne allenare e nemmeno toccati dalla mano dell’uomo.. Che bei ideali, che funzionano molto male.

Giovanni ha fatto credere a tutti questa “leggenda” iniziale, e sparito come l’organizzazione criminale del team rocket almeno in modo ufficioso,ma la realtà di marcio in tutti questi anni.. voci raccontano che L’organizzazione sia rimasta con un nuovo capo, altre organizzazioni sapendo di avere il via libera si sono insediati che siano cosche o semplici contrabbandieri, poliziotti con un certa “Morale” sulle spalle tutt’ora fanno leggi personali a vantaggio personale, i pokemon sono strumenti e armi molto potenti nelle mani giuste, persone che ricercano il potere assoluto come un organizzazione degna di nota come Silph spa che a detta di molte persone crea dei veri e propri cosmetici per i pokemon facendoli sentire felici, ma certe persone al suo interno raccontano fatti non proprio “coerenti”, queste persone spariscono misteriosamente in una nube di cenere..

 

Come se non bastasse, il mondo è pieno di opportunisti ed è raro trovare qualcuno con la mente ancora pura e casta ne conosco giusto un gruppetto che si vorrebbe salvare ma..ben presto qualcuno o qualcosa di più grande li fermerà e di certo.. definitivamente.

 

E ora passiamo a te…

Sei Pronto per una nuova e gloriosa avventura con i tuoi amici pokemon? o.. Sarai tu il pokemon glorioso Che dimostrerà di essere il più forte? Qualunque scelta farai..

Sappi, che la vita e la morte vanno assaggiati su un piatto caldo, anche se la morte pare sia il piatto più comune.

  • Giratina

E ora passiamo all OFF GDR! 

Premesse:

  • Ho un Canale Discord per chi è intenzionato a ruolare e non vive a Torino o Limitrofe
  • Per chi interessato a giocare ad un tavolo (Si presuppone siete di Torino) Si ci organizza sul momento e il luogo si sceglierà in sede privata
  • Si possono fare sessioni di prova, per neofiti e non per provare a giocare insieme.
  • Il Massimo e di 5-6 giocatori umani,illimitati i giocatori che ruolano i pokemon
  • Le sessioni sono Durature di circa 1-2h (o di più)
  • Le sessioni sono Ostiche.. attenti a ciò che farete!
  • Uso di Droghe/far sesso ecc ecc.. e legale (minori di 18 non ammessi)
  • Come gli argomenti al suo interno forti, e le tematiche.
  • Infine ma, premessa importante.. non prendersela se si viene “uccisi” in game, è più normale di quanto pensiate..

Finite le premesse, vi do personalmente il benvenuto in questo mondo! ovviamente ho altri gdr sperimentali in “cambusa” se interessati più avanti.

 

Solo Wazzup al numero 3465283208.

RedFallout

Pubblicato da RedFallout

Interessato ad ogni forma di gioco di ruolo in Torino e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.