Sono venuto a conoscenza di questo fantastico mondo e devo dire che mi incuriosisce moltissimo, sto cercando qualcuno che mi guidi per imparare a giocare a D&D.
Mi piacerebbe giocare in presenza sia perché voglio vivere l’esperienza a pieno e anche perché conoscere gente nuova è sempre piacevole!
Vanno benissimo sia progetti duraturi sia singole serate!

LudoFunClub Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 01:47
Ciao, noi ci troviamo tutti I giovedì dalle 21 in poi a Buccinasco, nei locali della biblioteca di via Fagnana 6. Si gioca a tutto, da tavolo e di ruolo, e ci sono gia vari master e giocatori di ruolo. Basta passare un giovedì e dare un”occhiata e iniziare a conoscere 🙂
Monte Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 01:57
Volentieri, mi lasceresti un tuo contatto?