PRIMA ESPERIENZA D&D

Sono venuto a conoscenza di questo fantastico mondo e devo dire che mi incuriosisce moltissimo, sto cercando qualcuno che mi guidi  per imparare a giocare a D&D.

Mi piacerebbe giocare in presenza sia perché voglio vivere l’esperienza a pieno e anche perché conoscere gente nuova è sempre piacevole!

Vanno benissimo sia progetti duraturi sia singole serate!

Pubblicato da Monte

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “PRIMA ESPERIENZA D&D”

  1. LudoFunClub Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 01:47

    Ciao, noi ci troviamo tutti I giovedì dalle 21 in poi a Buccinasco, nei locali della biblioteca di via Fagnana 6. Si gioca a tutto, da tavolo e di ruolo, e ci sono gia vari master e giocatori di ruolo. Basta passare un giovedì e dare un”occhiata e iniziare a conoscere 🙂

    1. Monte Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 01:57

      Volentieri, mi lasceresti un tuo contatto?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.