Ciao a tutti, vorrei imparare come si gioca a D&D. Non ho preferenze tra Master o Player, cerco qualcuno di paziente che mi insegni a giocare e se ci fosse la possibilità di entrare in qualche gruppo del mio livello. Ho 24 anni e sono di Bologna, posso spostarmi anche in macchina in zone vicino Bologna
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Prima esperienza D&D”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Dlen Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 11:51
Ciao! Se vuoi siamo una commandi gioco di ruolo, giochiamo con vari sistemi con regolarità e facendo varie iniziative. Potrebbe interessarti giocare con noi?
MattS Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 23:00
Buona sera scusa l’orario. Grazie per aver risposto, sarei interessato. Ditemi come possiamo metterci in contatto per organizzarci. Grazie ancora.