Ciao a tutti, mi piacerebbe molto imparare a giocare a d&d e sono alla ricerca di un gruppo che abbia un po’ di pazienza con i neofiti. Zona Meda Seregno Mariano Comense. Grazie mille per l’attenzione!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Prima volta d&d”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

G.hope Vai al profilo 2 Gennaio 2025 – 14:58
Ciao, GUARDA Noi cerchiamo giocatori roleplay oriented per campagna multitavolo D&D5e con ad oggi oltre 40 giocatori attivi e più di 785 sessioni fatte, il progetto va avanti già da 2 anni.
Inizio avventura al lv1 previo sessione zero ad hoc per calare i nuovi personaggi nella storia, tutti i manuali ufficiali consentiti, massima flessibilità di orario.
Partecipazione gratuita
.
https://discord.gg/ZWCdb5sRMK