Prima volta DnD

Ciao a tutti. Mi chiamo Simone, ho 32 anni e vorrei provare a giocare a DnD, pathfinder o simili. Ho provato titoli per PC come Pathfinder kingmaker e WOTR, Pillars of Eternity e Divinity Original Sin ed è da un po’ di tempo che mi è venuta voglia di provare a giocare anche ai giochi da tavolo ai quali si inspirano ma non conosco nessuno con cui provare. Ci sono gruppi che cercano neofiti? Grazie 🙂  

Pubblicato da Simo93

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.