ProjectPIG party GDR – cerca giocatori Discord

Project Pig Party
Dichiarazione d’intenti
Salve giocator* di ruolo! Siamo un piccolo party che, come molti altri, è stato investito dalle restrizioni necessariamente imposte per limitare la diffusione del Covid-19 e si è, dunque, visto costretto a sospendere le proprie sessioni di gioco.
Davanti a questa situazione, abbiamo, però, deciso di non farci fermare e continuare, invece, a giocare su un server Discord, una piattorma specificamente progettata per il gioco di ruolo: a spingerci non è stata solo la passione ma anche la ferma convinzione che, in una situazione come questa, coltivare i rapporti sia di vitale importanza. Il dialogo, le relazioni e i legami sono ciò che ci definisce nel profondo come persone, ciò che fa di noi quello che siamo, ciò che segna la nostra intimità, a volte senza che ne siamo consapevoli o siamo in grado di rendercene conto. Mai come in questo periodo, però, c’è il rischio che questi rapporti così essenziali vengano deteriorati ed erosi dalle difficili condizioni imposte dall’isolamento.
Proprio per questi motivi, vi proponiamo di unirvi a noi per condividere la nostra passione per il gioco di ruolo: troverete giocatori che amano divertirsi, sperimentare e farsi coinvolgere dai propri personaggi, interessati a collaborare per raccontare insieme una buona storia.
Che siate avventurieri alle prime armi o navigati esperti di Dungeon o semplicemente curiosi di iniziare una nuova esperienza non esitate a contattarci: non preoccupatevi, non ci sono regolamenti troppo complessi o ambientazioni troppo complicate che non possono essere gestite con la compagnia e una buona dose di fantasia! Lasciate il contatto che preferite, non esiteremo a contattarvi e fornirvi l’accesso al server.
P.S. Siamo un gruppo di sperimentatori a cui piace variare e provare numerosi sistemi; cerchiamo quindi di non arroccarci su di un singolo gioco ma, gestendo diversi tavoli, ci impegnamo per soddisfare i palati e le preferenze di tutti.
https://www.facebook.com/projectpigpartygdr/
mallus

Pubblicato da mallus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.