Proposta gruppo per testare giochi diversi da D&D!

L’idea era metter su un gruppetto appunto per provare nuovi titoli che non ho ancora avuto modo di testare, magari ogni 15 giorni o a cadenza in base a quando si riesce, la sera infrasettimanale principalmente o il pomeriggio dopo le 16 utilizzando discord/hangouts per la voce e roll20 se serve per dadi/schede, non per forza pensavo a campagne/avventure lunghe, possiamo vedere un po’ come gira e poi anche cambiare vari giochi/ambientazioni etc etc…ho varie proposte in merito, se volete ne discutiamo qua https://app.roll20.net/join/6962549/LKjdkQ
Giocatori/trici adultx con un minimo di esperienza, rilassati, lgbt friendly, daje!

LudoBrigata 36

Pubblicato da LudoBrigata 36

Siamo un gruppo di persone che si ritrova presso il centro sociale autogestito Brigata 36 di Imola (BO), condivide e partecipa alla vita dello spazio ed organizza serate ludiche principalmente la domenica sera. Sicuramente l'attitudine è anarchica e scanzonata, insomma per divertirsi! Ci piacerebbe incrociare nuovi/e giocatori/giocatrici, esperti o meno poco importa! Ci si diverte con giochi di ruolo, giochi da tavolo, retrogaming e birrette! Daje!

3 commenti su “Proposta gruppo per testare giochi diversi da D&D!”

  1. Diego

    Diego Vai al profilo 21 Aprile 2020 – 14:23

    Ciao. Io ci sarei, esclusivamente per il sabato pomeriggio però. Gioco e faccio il GM dal 1988 ormai e non amo più D&D moooolti anni.

  2. LudoBrigata 36

    LudoBrigata 36 Vai al profilo 21 Aprile 2020 – 15:29

    Beh segui il link su roll20 poi magari discutendone magari saltano fuori persone con disponbilità analoghe alle tue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.